venerdì, Marzo 29, 2024

REGIONE, EXPO 2015, BANDO PER INNOVAZIONI NELL’AGROALIMENTARE

Le proposte dovranno riguardare uno o più dei sette sotto-temi di EXPO 2015: La scienza per la sicurezza e la qualità alimentare. L’innovazione nella filiera alimentare. La tecnologia per l’agricoltura e la biodiversità. L’educazione alimentare. La solidarietà e la cooperazione alimentare. L’alimentazione per migliori stili di vita. L’alimentazione nelle culture e nelle etnie.
Saranno selezionate 20 proposte che saranno presentate durante l’EXPO Camp, che si svolgerà a Milano nella prima metà di settembre 2015. La Fondazione coprirà tutte le spese di viaggio e soggiorno per la partecipazione all’evento fino a un massimo di due partecipanti per ogni proponente, per un totale di 20 partecipanti.
Le proposte devono essere inviate via email all’indirizzo info@socialroots.eu entro il 15 Giugno 2015. Per maggiori informazioni, è possibile scrivere ainfo@socialroots.eu oppure consultare il sito http://www.socialroots.eu/call-for-solutions-it/

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli