venerdì, Aprile 19, 2024

CORI, L’AMMINISTRAZIONE SALUTA L’EVENTO SKY WINE 2015

La prestigiosa rassegna itinerante di degustazione dei vini, giunge finalmente a Cori, tappa iniziale della Strada del Vino della provincia di Latina, paese da sempre vocato alla viticoltura, con le sue cantine che hanno saputo valorizzare puntando su qualità, competenza e tecnologia all’avanguardia, facendo leva sul recupero degli originari vitigni autoctoni dai quali producono vini conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo.
L’evento è promosso dal Comune di Cori – Assessorato alle Attività Produttive e Delegato alla Promozione del Territorio – in collaborazione con la Pro Loco Cori e l’Associazione culturale ’The Best Events’. Protagoniste saranno le aziende vinicole, una quarantina: oltre a quelle locali, arriveranno espositori da quasi tutte le regioni italiane ed anche dall’estero. I vini si sposeranno con gli altri prodotti tipici del territorio (http://skywinebestevents.wix.com/skywine).
Non mancheranno i momenti di intrattenimento con musica dal vivo ed osservazioni astronomiche, e poi il folklore della Compagnia Rinascimentale ’Tres Lusores’ e degli Sbandieratori delle Contrade, Leone Rampante e Rioni. Sarà possibile parcheggiare le auto anche presso l’area industriale e presso l’impianto sportivo di Stoza, con la disponibilità di un servizio bus-navetta messo a disposizione dal Comune di Cori.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli