venerdì, Aprile 19, 2024

FIUMICINO, COMUNICATO INFORMATIVO SULL’ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA

Tutti i residenti di queste località e anche i residenti di altre località che fossero ancora sprovvisti dei kit per la differenziata o che per qualsiasi motivo non abbiano ancora ricevuto i mastelli distribuiti possono ritirarli in loco. Sarà presente un punto informativo e di distribuzione dell’Ati, l’importante è presentarsi con l’iscrizione a ruolo o l’ultima rata della Tari. Nell’occasione si potranno ricevere tutte le informazioni sulla corretta modalità di conferimento per la raccolta porta a porta. Ricordiamo anche che è attivo il numero verde dell’Ati 800.020.661 (dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 14.00) per informazioni sulla raccolta differenziata, segnalazioni discariche abusive, prenotazione servizio gratuito di ritiro rifiuti ingombranti.
La distribuzione dei kit si terrà, sempre presso il centro anziani, anche venerdì 5 giugno dalle 14 alle 20, sabato 6 giugno dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 20, domenica 7 giugno dalle 8 alle 13. In tutte le località dove è prevista la partenza del porta a porta, sempre dall’8 giugno, verranno rimossi anche i cassonetti dell’indifferenziata.”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli