giovedì, Aprile 25, 2024

POMEZIA, DELIBERATO L’ATTO DI INDIRIZZO PER LA PROROGA DEI CONTRATTI A A TEMPO DETERMINATO

La delibera recepisce il parere del Dipartimento della Funzione Pubblica – datato 25 maggio 2015 – secondo il quale “la prosecuzione dei rapporti di lavoro deve configurarsi come proroga finalizzata alla successiva assunzione a tempo indeterminato”.

“Gli impegni presi con i lavoratori sono stati rispettati – dichiara il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci – Abbiamo centrato l’obiettivo della prosecuzione dei rapporti di lavoro tenendo fede alle dichiarazioni fatte in questi mesi: mai avrei voluto privarmi della collaborazione del personale a tempo determinato. Con questa delibera diamo mandato alla Dirigente affinché, entro il 30 giugno, recepisca appieno il parere della Funziona Pubblica con una proroga finalizzata alla successiva assunzione a tempo indeterminato”.

“La questione dei precari del Comune di Pomezia – continua il Primo Cittadino – seppur non causata dalla nostra Amministrazione, ci ha visti impegnati con serietà e dedizione nella ricerca della miglior soluzione a un problema che, altrimenti, avrebbe depotenziato la capacità dell’Ente di offrire servizi alla cittadinanza e mortificato i lavoratori che, loro malgrado, si sono trovati in un poco rassicurante clima di incertezza”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli