sabato, Aprile 20, 2024

CERVETERI, IL SINDACO PASCUCCI INCONTRA CITTADINI E COMMERCIANTI DEL CENTRO STORICO

“Dopo i primi e proficui incontri con gli operatori commerciali del centro storico – ha spiegato il Sindaco Alessio Pascucci – crediamo sia ora opportuno allargare il tavolo di confronto anche agli abitanti dell’area. L’obiettivo è quello di stabilire insieme gli interventi utili a migliorare la qualità della vita e aumentare la valenza commerciale-turistica del Centro Storico”.
“In particolar modo – ha spiegato il Vicesindaco Giuseppe Zito – in questo primo incontro, intendiamo approfondire alcune tematiche di interesse generale come la corretta gestione dei rifiuti nell’area del centro storico, e la regolamentazione della viabilità, argomento che affronteremo anche col supporto del Comandante della Polizia Locale Marco Scarpellini”.
L’incontro sarà aperto a chi abita o ha un’attività commerciale nell’area e si svolgerà nell’Aula Consiliare del Granarone, in via F. Rosati, alle ore 18.30 di Lunedì 8 Giugno 2015.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli