venerdì, Marzo 29, 2024

ARANOVA, CONS. VONA SULLA DIFFERENZIATA: “DUE GIORNI DI DISTRIBUZIONE DEI MASTELLI AL CENTRO ANZIANI”

“Per agevolare l’avvio del servizio di raccolta differenziata nella località di Aranova, servizio che partirà domani 8 giugno, questa Amministrazione ha deciso, insieme ad Ati, di organizzare altre due giornate di distribuzione dei mastelli presso il centro anziani di via Michele Rosi: martedì 9 giugno dalle ore 14 alle ore 18 e mercoledì 10 giugno, sempre dalle ore 14 alle ore 18.
Ricordo ai cittadini che, proprio per permettere a tutti di procurarsi i mastelli e svolgere un corretto conferimento dei rifiuti, per la prima settimana i cassonetti rimarranno sulle strade di Aranova. Ricordo, inoltre, che coloro che possiedono i mastelli privi delle etichette di riconoscimento non devono preoccuparsi. Esse infatti serviranno in un secondo momento, quando si procederà a una tariffazione puntuale dei rifiuti e sarà la stessa Amministrazione a provvedere affinché tutti ne siano in possesso”, ha dichiarato la consigliera comunale Alessandra Vona.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli