venerdì, Aprile 26, 2024

APRILIA, RISCHIO PRESCRIZIONE PER RESTITUZIONE SOMME PER SERVIZIO IDRICO: I CHIARIMENTI DI TERRA

“Si vuole probabilmente diffondere l’idea secondo cui questa Amministrazione ha dimenticato il problema della gestione dell’acqua e ha abbandonato i cittadini di Aprilia al proprio destino. Niente di più errato e strumentale. E lo dimostrano le azioni messe in campo dalla nostra coalizione civica per la ripubblicizzazione dell’acqua.
Nel caso specifico della possibile prescrizione del diritto del cittadino ad ottenere la restituzione delle somme versate direttamente nelle casse dell’ente, l’Amministrazione ha già da qualche tempo programmato la stessa restituzione, proprio per evitare il concretizzarsi di questa eventualità. Infatti, quest’anno si sta restituendo quanto versato nel 2005, dall’anno prossimo si passerà al 2006 e via di seguito. Naturalmente, i cittadini dovranno presentare istanza per richiedere indietro quanto versato e, in relazione a ciò, ci si sta muovendo per dare ampia informazione delle procedure da seguire grazie alla collaborazione del comitato civico, disponibile a fare da interlocutore con le stesse famiglie interessate”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli