sabato, Aprile 20, 2024

NETTUNO, CALCIO: L’ASD CRETAROSSA NETTUNIA IN PARTNERSHIP COL TORINO

Con l’aggiunta di nuovi soci interni – tutto fatto in Federazione – l’Asd Cretarossa Nettunia si presenta ancor più solida e coesa inseguendo prestigiosi traguardi: il primo, più immediato e scintillante è senz’altro quello legato al Torino Calcio. E’ ormai risaputo che tra il club di casa al ’Rizzo’ e la società di Urbano Cairo ci sia una partnership fattiva e concreta. E in tal senso, la società Cretarossa Nettunia comunica che di questo grande progetto unitario ne verrà data chiara dimostrazione il giorno 26 Giugno prossimo: presso il campo ’Luigi Rizzo’, alle ore 18.00, infatti, verrà ratificata pubblicamente l’affiliazione e la collaborazione tra il Cretarossa Nettunia e il Torino Calcio attraverso la firma ufficiale tra le parti alla presenza di ambedue le dirigenze, ed una marea di iscritti, tesserati, tifosi e addetti ai lavori.
Una conferenza aperta a stampa e pubblico che sarà in realtà una vera e propria festa, per la ’famiglia’ Cretarossa e per il Torino. Alla presenza dei massimi esponenti dei nettunesi, a partire da Alessandro Papa, in un clima di totale condivisione le parti sanciranno gli accordi e inizieranno insieme questa rilevante avventura di crescita sportiva, umana e sociale, legata alla mission granata e a quei valori d’impatto sociale che sono tanto cari alle famiglie Papa, Santi e Tommasi; ovvero i cuori pulsanti del club nettunese. A rendere ancor più suggestivo l’incontro, ci sarà una rappresentanza del Torino calcio con a capo Teodoro Coppola, Responsabile dell’Accademia calcio Torino in tutto il mondo e del progetto affiliazioni del Torino stesso: la sua autorevole partecipazione è un più che evidente segnale di concretezza di un rapporto di seria unità d’intenti tra le due compagini dirigenziali.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli