venerdì, Aprile 26, 2024

POMEZIA, CALCIO: L’ENEA VINCE IL PREMIO DISCIPLINA, GIOISCE FRATTAROLI

“Mercoledì 17/06/2015, dopo due anni di duro e intenso lavoro sul campo, dopo innumerrevoli difficoltà e ostacoli superati sempre a testa alta, dopo le tante chiacchiere di gente che andare a dire in giro che non sarei durato più di due mesi, è tempo di bilanci…. oggi ho vinto il mio primo titolo federale, la Coppa Disciplina, la mia Enea Pomezia è prima assoluta del girone ’A – Latina’ di Terza Categoria! Vi avevo chiesto di fare la storia di questo club, e oggi l’abbiamo fatta, vincendo il primo titolo in assoluto di questa società. Primo successo di un allenatore che a 29 anni e al suo secondo anno in panchina puà vantare (e io me ne vanto) già di un titolo nella sua bacheca personale. Sempre più orgoglioso di aver fatto parte di voi, sempre più contento di aver zittito tutti con i fatti e con i risultati. Onore a voi, Enea Pomezia.”
Senza dimenticare nessuno dei ’suoi’, Frattaroli ha così condiviso la propria felicità con tutto il gruppo. Una squadra che non allenerà, considerata la sua stessa decisione di non proseguire il rapporto in avvenire. Chissà, però, cosa riserverà il futuro. Mentre infatti, come è risaputo, le vie del mercato sono infinite, mentre è certo come l’Enea stia proseguendo un virtuoso cammino di continuità societaria pur sondando diverse piste con coach rinomati nel territorio, resta tuttavia salda la stima reciproca e l’affetto vero tra le parti. Enea, Frattaroli, un legame profondo. Qualche che sarà la strada di ambedue. Con un trofeo da gustarsi.E un futuro da scrivere, chissà come, chissà con chi, chissà se insieme.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli