martedì, Aprile 16, 2024

ARDEA, IL RACING CLUB CONCLUDE LA STAGIONE CON UNA GRANDE PERFORMANCE

Solo per un discorso di differenza reti non siamo entrati nelle semifinali, ma l’orgoglio per la prestazione di questi ragazzi è stato immenso». In vista della prossima stagione il gruppo 2002 cambierà la guida tecnica. «Abbiamo già trovato l’intesa con un allenatore che, essendo sotto contratto con una società professionistica, non può essere annunciato al momento – rimarca Pezone – Gli obiettivi di questo gruppo, qualora non ci fosse la possibilità di un ripescaggio nella categoria Elite dei Giovanissimi fascia B, sarà quello di fare un campionato di vertice. Mister Del Grosso, invece, continuerà ad allenare nel nostro club e gli affideremo uno dei tre gruppi 2003 che avremo ai nastri di partenza nella prossima stagione e che giocherà sotto età».
Dal settore giovanile al calcio dei grandi, Pezone regala qualche altra importantissima novità. «Proprio lunedì sera è stata formalizzata la fusione con il Torvajanica – dice il massimo dirigente – e la nuova denominazione sarà Asd Racing Club. Nel contempo, si può annunciare che c’è stata una separazione consensuale molto serena con l’ormai ex direttore tecnico Sandro Tovalieri: il Racing e Sandro hanno preso due strade sportive differenti pur rimanendo in cordiali rapporti. A breve annunceremo il nome del nuovo direttore tecnico delle squadre agonistiche, anch’egli proveniente da una società professionistica, mentre il resto dell’organigramma che prevede Andrea Viola direttore generale, Marco Ridolfi direttore sportivo, Salvatore Millaci responsabile della scuola calcio e Alfredo Palumbo segretario.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli