venerdì, Marzo 29, 2024

FRASCATI, NEW COUNTRY CLUB, 24 ORE DI TENNIS

La kermesse sarà preceduta (attorno alle ore 23 di domani) da un cocktail di benvenuto, poi verso la fine della 24esima edizione l’evento unirà la passione per il tennis al piacere del buon cibo e del buon vino di Frascati e infatti alle 20 scatterà la cosiddetta “cena frascatana”, capace di coinvolgere fino a 800 persone (tra partecipanti alla “24 Ore di Tennis” e loro amici o familiari) negli anni passati. «E’ tutto pronto per un evento che è il nostro orgoglio – dice il direttore sportivo del Tc New Country Club Marcello Molinari – e che in molti hanno provato ad imitare senza riuscire a coinvolgere tutti questi appassionati e a “coprire” tutti gli orari, anche quelli notturni. Quest’anno, inoltre, parteciperanno tutti i bambini della nostra Scuola tennis tanto che abbiamo allestito un campo “ad hoc” con reti da mini-tennis. Durante la cena, inoltre, una nostra tesserata allieterà la serata cantando alcuni brani musicali dal vivo». Anche quest’anno, come da tradizione della “24 Ore” del Tc New Country Club, interverranno alcuni importanti esponenti del mondo dello sport e dello spettacolo tra cui il tennista Potito Starace, l’ex tennista Vincenzo Santopadre, il calciatore di Roma e Juventus Zbigniew Boniek e il responsabile dello sport del Messaggero Massimo Caputi che scenderanno in campo a partire dalle 17.
Intanto, sempre a proposito di tennis, una grande soddisfazione è arrivata da Niccolò Petrangeli che ha vinto la tappa del “Circuito Kinder” dedicata alla categoria Under 16 e disputatasi al “Le Palme Sporting Club” di Roma. Petrangeli, partito come testa di serie numero uno del tabellone, ha superato prima Leonardo Riccardi col punteggio di 6-0/6-1, poi si è sbarazzato di Giulio Casagrande per 6-1/6-2 e in finale non ha avuto difficoltà nel battere il numero 2 del tabellone Stefano Venco per 6-1/6-0.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli