giovedì, Marzo 28, 2024

CALCIO, NETTUNO: NUOVO ORGANIGRAMMA NELLA VIRTUS

Per quanto riguarda il settore societario, Maurizio Ricci è il Direttore Generale, mentre ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo Fabio Fiorini. Il Responsabile Tecnico per le Giovanili e per l’Agonistica sarà Enzo Missimei, mentre per la Scuola Calcio è stato nominato Evaldo Malgieri;
Alessandro Luchetti ricoprirà il ruolo di Responsabile della Segreteria.
Per quanto riguarda, invece, il settore tecnico, Riccardo Aquilani allenerà la Juniores, mentre Neno Cesarini si occuperà degli Allievi A e Marco Marcobelli degli Allievi B. I Giovanissimi saranno ad appannaggio di Marco Tilli (Giovanissimi A) e Fernando Frasca(Giovanissimi B), mentre gli Esordienti avranno come coaches Luciano Fiadino (2003) eMarco Laurini (2004).
I Pulcini saranno affidati a Claudio Bacci (2005), Francesco Irde (2006) e Sandro Valentini(2007), mentre i Piccoli Amici avranno come guide Roberto Caronti (2008), Vito e Angelo Cinti (2009-10). Il preparatore dei portieri sarà Alessandro Salafia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli