venerdì, Aprile 26, 2024

POMEZIA, CALCIO: ENEA, LE PRIME PAROLE DI MISTER DI PALMA

Il leader della Macchiozza prosegue nella sua analisi di ciò che verrà nel prossimo futuro dei pometini. “Stiamo strutturando un gruppo di lavoro per dare continuità alla crescita della squadra, per questo inseriremo nuovi collaboratori sul campo che possano aiutare il lavoro mio e dei ragazzi.”, afferma, prima di soffermarsi sul tema caldo degli acquisti. “Sul mercato stiamo facendo un lavoro mirato a rinforzare una rosa già valida, per questo stiamo parlando con giocatori di sicuro affidamento in campo, e che sono soprattutto esempi di comprovata professionalità.”, rivela senza tuttavia sbottonarsi. Tante le voci di queste ore, con diversi big del territorio che sembrano piuttosto interessati ad una nuova esperienza proprio alla Macchiozza di Pomezia.
In quanto a lui, Di Palma è schietto e sincero: “Mi ritengo fortunato per non dover partire da zero, ma per aver trovato l’ottimo lavoro di Frattaroli dal quale partire per continuare a migliorare. In questo sarà ancora aiutato da Davide Ciotoli, che continuerà nel ruolo di allenatore in seconda, svolto già in passato con professionalità e passione. Lavoreremo per il meglio, portando avanti il concetto del gruppo e della voglia di far bene insieme. Non mi resta che dire una cosa: Forza Enea.”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli