giovedì, Marzo 28, 2024

TOR SAN LORENZO, GRANDE INIZIO PER “ESTATE CON NOI 2015”

Da ieri a Domenica i cittadini potranno stare insieme all’aperto per godersi un po di sano e meritato relax. Il giovedì si è  aperto con gli spettacoli delle scuole di danza Valeas Club e Dance Village, cui si sono sommate le emozionanti esibizioni del gruppo “Amici di Tor San Lorenzo”, formato dai ragazzi delle scuole medie Campo di Carne, capitanate dal Prof. Cerri, il quale ha anche ricevuto una targa per l’impegno e gli ottimi risultati che sta avendo con i ragazzi della “Buona Scuola “, come più volte sottolineato anche da lui. La serata è stata magistralmente condotta da Alessandro Introcaso e Cassandra De Rosa, i quali hanno fatto più volte anche da spalla al coinvolgente cabarettista Marko Tana. Oltre agli spettacoli le molte persone accorse hanno potuto fare shopping tra i vari stand, dall’artigianato all’abbigliamento, dagli articoli per la casa alla cura per la persona. Presenti anche punti informativi di banche, allarmi per la casa, ed anche la Proloco Ardea e di Tor San Lorenzo, ed ovviamente anche lo stand dell’Associazione Nuova California dove ci si può iscrivere al comitato, ma anche semplicemente avere info sulle attività dell’associazione,della biblioteca ed anche sul controllo del vicinato.
Naturalmente vasta era anche la scelta dei punti ristoro dove poter cenare o fare uno spuntino, dalla friggitoria di pesce alla carne argentina, dai panini alla piadina emiliana , presente anche uno stand con un’ottima birra artigianale di Livorno. La serata del venerdì sarà dedicata allo spettacolo di Cabaret con Luciano Lembo, il sabato invece spazio alle bellezze del territorio con il Defile’ “Moda sotto le stelle” ed a seguire lo spettacolo di Cabaret con Antonio Farina. La serata di chiusura di domenica sarà con il “botto” in quanto ad animare il palco scenico saranno i ragazzi di Amici in concerto con Valentina Tesio, Esteban Morales e special guest Francesco Capodacqua. Tutti i pomeriggi dalle ore 17 è prevista anche l’aninazione bimbi al Parco di Via Reno. Inoltre , all’inizio di viale Nuova California, c’è a disposizione anche una navetta gratuita che porta direttamente alla festa. Quindi per tutto il week end, a Tor San Lorenzo il divertimento è assicurato.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli