venerdì, Aprile 19, 2024

CARPINETO, CALCIO: SI COMPONE LO STAFF TECNICO DEL SEMPREVISA

E’ per questo che nelle scorse ore, più precisamente nella serata di ieri, è andato in scena un briefing interno nel corso del quale il management del club si è riunito per dare il via libera alla scelta dei nomi dello staff oltreché per tracciare le linee guida stagionali. Sotto lo sguardo attento del D.S. Massimo De Angelis, operativo ad ogni ora immaginabile, si sta costruendo la base del progetto tecnico, che vedrà come allenatore Giuliano Farinelli, affiancato dal Preparatore atletico Michele Zizzi e dal Preparatore dei portieri Marco Zomparelli. Uno staff di prim’ordine, voglioso di iniziare a lavorare. Ovvio, i lavori in corso sul parco giocatori continuano, così come i piani stessi del club sono in evoluzione. Lo chiarisce proprio il diesse Massimo De Angelis: “I programmi e gli obiettivi del Semprevisa in ottica prossima stagione, ovviamente, sono legati alla categoria nella quale andremo a disputare il campionato. Abbiamo ancora con la speranza del ripescaggio in Eccellenza, che per noi avrebbe una certa, logica valenza.”, ammette De Angelis.
“Chiaro che il primo step da inseguire e raggiungere è quello di riportare la passione in una piazza che vive di calcio dopo la cocente delusione dello scorso anno terminata con la retrocessione nel play out. Il nostro primo obiettivo è questo: rialzare la testa e inorgoglire la piazza.”
Due i possibili risvolti, dunque. “Nel caso sarà Eccellenza punteremo ad un campionato tranquillo. Nel caso dovesse essere Promozione, è chiaro che i calcoli saranno più difficili, ma una piazza come Carpineto Romano non potrebbe permettersi un campionato anonimo. E quindi tutti i nostri impegni e sforzi saranno orientati in questo senso: dare valore e soddisfazioni a chi rappresentiamo in campo.”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli