venerdì, Aprile 26, 2024

POMEZIA, CALCIO: ZITO E’ IL TECNICO DELLO SPORTING: “MOTIVATISSIMO”

Un ritorno in gran spolvero per un allenatore che ha fatto sempre parlare di sé, mostrandosi sia di polso che condottiero, ma mai propenso a rinunciare alle proprie idee. Dopo aver parlato con Fabrizio Manzo del nuovo progetto dello Sporting Pomezia, raccogliamo anche la voce del neo tecnico, prendendone la temperatura emotiva.
“Ricomincio più convinto di prima. Sono felicissimo, e motivatissimo.”, chiarisce subito Zito. “Riparto con un nuovo progetto e con una società giovane e ambiziosa, proprio l’ideale per tornare in pista con tutto il carico di adrenalina che ho in corpo. Comunque, approfittando dell’occasione, voglio ringraziare tutti coloro che fino ad ora mi hanno permesso di allenare in questi anni. Quindi, grazie al TSL di Di Mario per passare a Vincenzo Guiderdone. Grazie poi all’ottima esperienza con persone squisite al Free club e all’ottimo Antonio scorrano. Grazie ai ragazzi che ho avuto in questi anni e agli staff nutriti.”, prosegue Gianluca Zito. “Ma il grazie più grande lo invio a queste nuova realtà societaria che ha creduto in me. Li ripagherò sul campo con impegno infinito. ora ho una voglia pazza di ricominciare: spero di avere 20 uomini da allenare e vogliosi di mettersi in discussione ogni domenica e di dare tutto. Voglio un gruppo nel quale l’importanza è e sarà la società da portare in alto, e farla sentire fiera del nostro operato. Andremo lontano insieme: un anno fermo mi ha fatto soffrire, ma anche crescere. Sono arrabbiato, nel senso buono del termine, perché trasformerò la nostalgia del campo in energia. Voglio vincere e convince. Grazie allo Sporting Pomezia.”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli