giovedì, Marzo 28, 2024

POMEZIA, L’ASSESSORE VERONICA FILIPPONE SI DIMETTE PER MOTIVI PERSONALI. DISPONIBILE FINO AL 1 NOVEMBRE

“Tale decisione – spiega l’Assessore – è dettata esclusivamente da motivazioni personali. Ringrazio il Sindaco per la fiducia accordata e per l’opportunità di vivere un’esperienza unica sia sotto il profilo politico che umano. Allo stesso modo ringrazio tutti i componenti della Giunta con i quali ho sempre lavorato in armonia e nel rigoroso rispetto della legalità, e tutti i Consiglieri di maggioranza che hanno condiviso con me la passione e l’impegno nello svolgere le azioni politico-amministrative che hanno richiesto molte volte decisioni e prese di posizione forti. Infine ringrazio tutti i dirigenti che sono stati collaborativi nell’aiutarci ad applicare concretamente molti punti del nostro programma elettorale e tutti i dipendenti comunali ai quali auguro di lavorare in armonia con l’ Amministrazione, in particolare tutti quelli con cui ho lavorato direttamente, dei quali ho imparato a conoscere la qualità professionali e la disponibilità”.
“Coerenza e amore per i cittadini – conclude l’Assessore – sono stati gli ingredienti alla base di ogni azione intrapresa e, già oggi, dopo soli due anni di attività amministrativa, si riescono a vedere concretamente grandi risultati, che hanno guadagnato visibilità anche a livello nazionale. Anche per questo è difficile lasciare questa attività, ma a volte è necessario fare delle scelte per poter vivere appieno i propri desideri”.
“Questo ampio preavviso è stato concordato per assicurare continuità alle numerose attività che l’Assessore sta seguendo – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – La ringrazio fin da ora per l’impegno e i risultati conseguiti in questi due anni. Continueremo a lavorare uniti nell’interesse della collettività”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli