venerdì, Marzo 29, 2024

APRILIA, COLONIA ESTIVA AL PARCO EUROPA, L’AMMINISTRAZIONE INCONTRA RAGAZZI E VOLONTARI

Questa mattina, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, è intervenuto l’Assessore ai Servizi Sociali Eva Torselli, che ha osservato i laboratori creativi e didattici promossi dai volontari, che impegnano i giovani nell’arco della giornata.
L’Amministrazione Comunale ha valutato positivamente l’opportunità di andare incontro alle famiglie con minori possibilità economiche per offrire, grazie ai volontari, attività ludiche-formative e motorie che favoriscono la socializzazione dei minori, rivitalizzando anche il parco pubblico del quartiere Toscanini.
L’Assessore Torselli nel ringraziare i volontari per l’impegno profuso nella gestione della colonia estiva, ha sottolineato come tante realtà sociali del quartiere (il comitato Toscanini, il centro anziani, la Caritas parrocchiale) abbiano dato il proprio contributo in termini di collaborazione e disponibilità per la buona riuscita del progetto.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli