sabato, Aprile 27, 2024

ARDEA, LIDO DEI PINI IN FESTA CON LA SAGRA DEL CASTRATO E DEL PESCE

Dopo i buoni esiti della scorsa edizione, la Sagra del Castrato andrà a svilupparsi con ben sei appuntamenti: il 24, 25 e 26 Luglio 2015, per poi riprendere il 31 Luglio e i giorni del 1° e del 2 Agosto. Dunque, sei serate per ripetere l’ampio coinvolgimento dell’anno passato: la Seconda Sagra del Castrato conferma inoltre la propria location presso via delle Palme, Ardea, nei pressi del campo sportivo. L’evento, naturalmente, prevede degustazioni gastronomiche ma non solo: esibizioni di scuole di ballo e sfilate di moda, spettacoli e animazioni e orchestre di fama nazionale per intrattenere il pubblico di tutte le età.
La Sagra del Pesce invece andrà in scena nei giorni del 21, 22 e 23 Agosto. In collaborazione con la Pro loco Porto di Anzio, la Kermesse, per tre giorni, coinvolgerà cittadini e turisti con degustazioni tipiche e eventi variegati all’insegna del divertimento, della musica e dell’intrattenimento.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli