giovedì, Aprile 25, 2024

TERRACINA, CALDO IN ACQUA: “STRAORDINARIA FIORITURA ALGALE”

Infatti, conferma l’Arpa Lazio, nei giorni scorsi la temperatura del mare che abbraccia anche la costa terracinese ha raggiunto i 31 gradi, un evento eccezionale che può condurre a manifestazioni come quella riscontrata nella giornata di ieri.
In ogni modo tre campioni di acqua marina sono stati raccolti dagli uomini della Capitaneria di Porto di Terracina e inviati nei laboratori dell’Arpa Lazio Latina per essere analizzati, i risultati saranno comunicati ai cittadini lunedì prossimo. Il Commissario straordinario del Comune di Terracina, Erminia Ocello, segue in prima personale l’evolversi della situazione e dove emergessero elementi certi di sversamenti impropri nei canali e nel mare di Terracina provvederà a denunciare i fatti alla Procura della Repubblica di Latina. Allo stato attuale, infine, non ci sarebbero elementi di preoccupazione per la salute dei bagnanti.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli