giovedì, Aprile 25, 2024

CORI, PARTE IL CONCORSO FOTOGRAFICO “SCATTA E VIAGGIA”

La partecipazione al concorso organizzato dal portale delle vacanze nella natura Agriturismi.it in collaborazione con l’Associazione Culturale MoCA è libera e gratuita. Per partecipare è sufficiente compilare il modulo online con la foto che si intende candidare, corredata dal nome del piatto e dal luogo dello scatto. Poi, basta invitare tutti gli amici di Facebook a votare la propria foto. L’ambitissimo premio che si aggiudicherà il vincitore è un weekend di due notti per due persone presso il meraviglioso Agriturismo Althe’a, in Veneto, tra i vigneti dove nascono alcuni dei vini più rinomati al mondo, comprensivo di confezione regalo da due bottiglie di Prosecco Drusian e visita in cantina con degustazione del pregiato Prosecco Drusian DOCG di produzione aziendale, autentica eccellenza del Made in Italy.
Per partecipare c’è tempo fino al 31 Luglio 2015. Maggiori informazioni su http://www.agriturismi.it/contest/bandoit.htm

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli