venerdì, Aprile 19, 2024

CIAMPINO, CALCIO: ZENA E FUTURA, FUTURO INSIEME

Sarà stato forse proprio questo “rumore” positivo a smuovere le acque, attirando le attenzioni di avversari e perché no, anche di possibili partner: fatto sta che il futuro, per lo Zena, potrebbe essere con la lettera maiuscola. Ed al femminile. L’accenno, per niente velato, è alla Futura Ciampino, storica società del territorio alla quale, ad onor del vero, si è pensato immediatamente nel momento in cui sui social network è comparso il nuovo logo societario della compagine “dedicata” ed ispirata al Genoa CFC. “Tutto vero” – si apprende da fonti societarie. “Abbiamo inteso avvalerci dell’anzianità e della presenza sul territorio della Società ASD FUTURA CIAMPINO. Lo Zena nasce nel 2014 e nei suoi progetti c’è l’accesso alla Promozione nei prossimi due anni”.
Una conferma diretta, ed un indizio sul tipo di obiettivo già posto all’orizzonte. Promozione in due anni vorrebbe dire, appurando che la prossima stagione sia in Seconda Categoria, una rapida escalation in “doppio salto” verso l’agognato campionato superiore. Target ambizioso, certo: ma con la nascita di un nuovo grande polo calcistico a Ciampino tutto è possibile.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli