giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO, CALCIO, AMELIA: “HO PROPOSTO AL MIO AMICO BALOTELLI DI VENIRE A GIOCARE CON LA LUPA CASTELLI ROMANI”

“Ci ho meditato parecchio e col passare dei giorni ho pensato che fosse giusto lanciare un segnale di apertura verso un bravo ragazzo che oggi si trova in difficoltà. Siamo una società giovane e sana, che vuole farsi portatrice di valori umani importanti: personalmente sarei felice di poter portare un amico, un ex compagno, ma soprattutto un ragazzo per bene, che oggi purtroppo è attaccato da tutti e non trova una situazione adatta alle sue caratteristiche.
Mi piacerebbe poter dare una possibilità a Mario Balotelli, anche solo per 6 mesi. È vero, la Lupa è una squadra di Lega Pro, ma può offrire a un bravo ragazzo l’opportunità di tornare a fare ciò che gli piace. In questo momento Mario ha bisogno di ritrovare quella voglia che lo ha portato ad arrivare sui grandi palcoscenici.
Siamo consapevoli che questa operazione è praticamente impossibile, ma da amico ed ex compagno voglio dire a Mario che, se ha voglia di rimettersi in gioco e ritrovare la gioia di giocare al calcio, per lui alla Lupa le porte sono aperte”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli