giovedì, Aprile 25, 2024

ARDEA, RINVENUTO UN CADAVERE IN SPIAGGIA, SI TRATTA DI UN CITTADINO ROMENO

L’uomo è stato portato a riva, mentre sul posto è accorso il bagnino del vicino stabilimento balneare “L’ultima spiaggia”, situato a un centinaio di metri dal ritrovamento del corpo. Sul posto anche i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso, e i carabinieri di Tor San Lorenzo, che hanno provveduto al riconoscimento dell’uomo grazie al fatto che la vittima era completamente vestita ed aveva con sé i documenti. Dopo aver accertato le generalità, è stata rintracciata la sorella della vittima, che ha confermato l’identità del 53enne.
Sono ancora misteriose, invece, le cause del decesso: sulla base delle dichiarazioni della sorella, l’uomo si era allontanato dalla spiaggia libera per andare a vedere delle barche, ed al momento l’ipotesi più accreditata è che l’uomo sia entrato in acqua per bagnarsi i piedi, per poi sentirsi male. Le indagini sono state affidate alla Capitaneria di Porto ed i militari sono rimasti i marinai a piantonare la salma in attesa che il magistrato desse l’ordine di rimozione e di trasporto all’obitorio dell’università di Tor Vergata per l’autopsia. Il tratto di spiaggia libera dove è stato rinvenuto il cadavere, è sprovvista di indicazioni per quanto riguarda la balneazione, interdetta in quanto spiaggia incustodita; di conseguenza, non c’era neanche il segnale di pericolo per il mare agitato, mentre nella spiaggia adiacente la bandiera rossa era stata regolarmente issata.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli