giovedì, Aprile 18, 2024

ANZIO, A VILLA ADELE IL 12 AGOSTO LA COMMEDIA “BUONANOTTE SIGNOR SMITH”

Compagni di avventura di Moneta, gli ex colleghi della scuola di Brignano: Giorgia Catania, Federico Maria Isaia ed Enrico Patella, come attori; Elisabetta Bruni e Pasquale Bertucci nel dietro le quint,e rispettivamente come addetti all’aiuto regia e alle scene.
“Buonanotte Signor Smith” si presenta come commedia brillante e dissacrante, dove il pathos che nutre la trama viene continuamente interrotto da momenti di pura ironia. Così gli stereotipi del genere giallo diventano strumenti da estremizzare per far ridere e divertire attraverso caricature di personaggi insicuri, inquietanti, psicopatici e contradditori.
Partendo dal terrore che uno spietato serial killer sta seminando nella piccola cittadina di Horney Town, il detective Frank Orton si mostra deciso a risolvere il misterioso caso che vede le vittime indossare bizzarri costumi di carnevale. Nelle indagini è affiancato da Andy, la sua assistente, che non perde occasione per deriderlo e metterlo davanti ai suoi fallimenti professionali e personali.
La narrazione è dinamica e procede in più direzioni, grazie soprattutto agli improvvisi colpi di scena che destabilizzano l’equilibrio dell’intera trama e costringeranno lo spettatore a rivedere continuamente la storia sotto nuova luce.
La voce fuori campo è di Pino Ammendola, noto attore italiano e doppiatore con cineasti del calibro di Fellini, Scola e Monicelli; i costumi sono di Valentina Giuri e le musiche di Stefano De Meo.
L’appuntamento è per mercoledì 12 agosto alle 21, Villa Adele – Anzio.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli