venerdì, Aprile 19, 2024

LATINA, LE RAGAZZE DI GIULIANELLO PUNTANO ALLA FINALE DI “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA 2015”

È stato un percorso intenso e pieno di soddisfazioni, con 10 tappe ufficiali e 4 sfilate di moda che si sono susseguite da Novembre dello scorso anno fino a pochi giorni fa, con le ultime passerelle al Convivium Garden di Casal Palocco, alla Festa della Pastorizia di Lariano e al Palio delle Contrade di Artena, sempre al cospetto di giurie di esperti del settore. Il manager della StilEventi e responsabile di zona del concorso, Antenore Della Vecchia, ha potuto contare sulla collaborazione del suo prezioso staff: Roberta Altobelli, Valentina Battisti, Virgilio Alessandroni, Riccardo Fede, da ultimo rinforzato da Antonietta Marafini e Virginia Dobreva.
Tra due settimane nel capoluogo pontino si ritroveranno una cinquantina di misses, le più belle provenienti da buona parte del Lazio, che si contenderanno a suon di defilè la ventina di posti a disposizione per la finalissima nazionale di Taormina che si svolgerà dal 1° al 6 Settembre. Intanto però un ulteriore riconoscimento al gruppo è giunto dalla categoria baby, in particolare dal trio di origine nigeriana Mbaye, Eva, Maty e Cabir. Le due sorelline e il cuginetto sono stati scelti da Giorgio Panariello per alcune riprese in provincia della sua ultima serie in otto puntate incentrata sulla storia di un uomo diviso tra l’amore di due donne.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli