sabato, Aprile 20, 2024

POMEZIA, CALCIO, VITTORIA IN AMICHEVOLE CONTRO IL LIDO DEI PINI

Per la cronaca, il primo tempo inizia con il gol lampo di Laghigna, uno dei grandi colpi in entra messi a segno dalla dirigenza pometina, che su traversone di Tovalieri trafigge la porta gialloroyal.
Il Cedial, che disputa quest’amichevole senza Flamini, Bressan e Ostaggio, prova a reagire, in particolare con le conclusioni di Drago e Cirilli che, più volte, sfiorano di poco la rete.
Alla mezz’ora, il Pomezia Selva dei Pini trova il gol del raddoppio con il colpo di biliardo, dal limite dell’area, di Flore, dove Giudice non può arrivare. Il portiere lidense, a fine tempo, evita la terza rete su punizione dell’ex Albalonga Trinca, respingendo in tuffo il suo calcio di punizione.
Il caldo si fa sentire nella ripresa, tanto che la partita cala d’intensità. Prova ad approfittarne la formazione gialloroyal prima con l’apertura di De Carolis per la conclusione di Cristofari, respinta dalla difesa rossoblu; poi con Porcari che procura il penalty per gli ospiti, trasformato dal capitano Loreti.
Dopo le prime quattro amichevoli si può fare un bilancio iniziale per quanto riguarda il Cedial in questo precampionato. Su quattro gare, un solo pareggio e tre sconfitte, di cui due con squadre di serie D, tutte perse con un gol di scarto; tre i gol realizzati dal reparto offensivo gialloroyal rispetto ai sei subiti, e tutti realizzati da giocatori diversi (Bernardi, Drago e Loreti).

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli