giovedì, Marzo 28, 2024

ANZIO, IL “CONCERTONE DI FERRAGOSTO” IL PROSSIMO 14 AGOSTO A PIAZZA GARIBALDI

Il percorso di Luca Barbarossa è caratterizzato da grandi successi come “Via Margutta”, “Come dentro un film”, “Yuppies”, “Portami a ballare” insieme a pezzi di intenso significato come “Al di là del muro” e “Mandela” che precedono, di pochi mesi, la caduta del muro di Berlino e la liberazione del Leader pacifista sudafricano.
La carriera di Luca Barbarossa è anche impegno sociale e spesso duetta con i suoi compagni di viaggio Neri Marcorè e Fiorella Mannoia con la quale il 1 maggio 2013, davanti a 50.000 persone, canta sul palco dell’Ilva di Taranto per “rivendicare il diritto ad vere diritti per i cittadini di Taranto”.
“Per questi motivi abbiamo scelto Luca Barbarossa per il grande concerto di ferragosto – dicono l’Assessore alla Cultura del Comune di Anzio, Laura Nolfi ed il Delegato allo Spettacolo, Luciano Bruschini – al quale potranno assistere liberamente cittadini e turisti che, al termine della performance del cantautore romano, potranno festeggiare l’arrivo del ferragosto con lo spettacolo pirotecnico sul Porto di Anzio”.
Infine concluderà il tutto lo spettacolo pirotecnico sul Porto è previsto intorno alle ore 23.45 e saluterà l’arrivo del ferragosto anziate.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli