sabato, Aprile 20, 2024

ANZIO, CALCIO: IL LIDO DEI PINI SUPERA IL CYNTHIA IN AMICHEVOLE

Nella prima frazione sono racchiuse le azioni salienti, a partire dalla parata di Giudice alla punizione battuta da Di Ventura e dal diagonale di Bertoldi, sempre per il Cynthia, che termina di poco a lato. I lidensi, verso la mezzora, ci provano su punizione di Bernardi maScarsella arpiona la sfera senza problemi; poco dopo, sugli sviluppi di un calcio d’angolo,Porcari carica il bolide con cui porta in vantaggio i suoi. La partita s’accende del tutto dopo il gol del Cedial, tanto che al 33’ Senesi, con un diagonale, ristabilisce la parità. A fine primo tempo, però, i gialloroyal si esaltano con l’apertura di Drago per Frezzotti, pronto a servire di prima intenzione Loreti che, col mancino, trafigge Scarsella.
Nella ripresa, invece, poche emozioni, a causa sia delle sostituzioni che dall’espulsione diCirilli per somma di ammonizioni; degna di nota la punizione battuta da Cristofari che colpisce in pieno la traversa.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli