sabato, Aprile 27, 2024

POMEZIA, CALCIO: 7-0 IN AMICHEVOLE CON LA PESCATORI

Mattatore indiscusso della partita è Erik Laghigna, che nel primo tempo realizza un hattrick e, assieme alle reti di Tovalieri, Trinca e Martinelli, permette alla squadra rossoblu di chiudere la prima frazione sul 6-0; sarà poi Bianchini, a segno anche nel precedente match in quel di Marino, a siglare il gol del 7-0 definitivo.
Tracciando un primo bilancio con questi primi test matches, c’è da sottolineare l’ottima amalgama tra la “vecchia guardia” e i nuovi arrivi, oltre a una grande vena realizzativa del reparto offensivo e la difesa compatta, bucata solo in due occasioni.
Per quanto riguarda i gol, dieci sono state le conclusioni vincenti messe a segno da sei giocatori diversi; il più prolifico, al momento, l’ex Albalonga e Cynthia Laghigna con quattro gol, seguito da Bianchini, per due volte a segno in altrettanti gare, e, con una rete a testa, Flore, Martinelli, Tovalieri e Trinca.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli