giovedì, Aprile 18, 2024

CORI, CONSIGLIO COMUNALE ODG: OPERE PUBBLICHE, BILANCIO DI PREVISIONE, CANONI NON RICOGNITORI E PUA

Il Comune di Cori si è inoltre dotato di un Regolamento per la gestione dei parcheggi pubblici a pagamento non custoditi, materia finora disciplinata esclusivamente in base al Codice della Strada.
Nella nuova normativa comunale il passaggio più rilevante si trova tra le sanzioni, dove l’Amministrazione comunale ha previsto la possibilità per gli utenti sorpresi in possesso di un biglietto scaduto di evitare la multa recandosi al Comando di Polizia Locale entro 5 giorni dal preavviso di sanzione e pagare la differenza tra l’orario di fine ticket e quello di fine servizio del parcometro. Un centinaio gli stalli a pagamento tra Cori e Giulianello, con orario feriale 9/13-16/20. In ogni area è stata garantita la giusta proporzione tra strisce blu, bianche e rosa, posti carico-scarico merci e riservati ai portatori di handicap.
Nel Consiglio che si terrà mercoledì 19 Agosto 2015, alle ore 16:00, il ventiquattresimo della seconda legislatura Conti, saranno sette i punti all’ordine del giorno. Dopo le interrogazioni e le interpellanze della minoranza, si procederà all’esame del Programma annuale delle Opere Pubbliche; del Programma annuale delle alienazioni; dei Prezzi di Cessione delle Aree Fabbricabili; della Relazione Previsionale e Programmatica – Bilancio 2015 e pluriennale 2015 – 2017. In chiusura di ci sarà seduta il confronto sul Regolamento dei Canoni non ricognitori e sul PUA della Ditta D’Ambrosio Giulia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli