sabato, Aprile 20, 2024

ROMA, ARRESTATO DALLA POLIZIA UN51ENNE ROMANO PER SPACCIO E POSSESSO DI ESPLOSIVI

È accaduto in zona Casilina: i poliziotti hanno notato il 51enne romano che, dopo essere uscito da un edificio, ha consegnato un involucro ad un uomo che lo attendeva, in cabio di una banconota da 20 euro. I polizziotti hanno immediatamente bloccato entrambi e, appurando che l’involucro contenesse dosi di cocaina, hanno perquisito l’abitazione di S.M.

Con l’ausilio di altri agenti del Reparto Volanti, diretto dal dr. Giuseppe Amoruso e con la squadra dei cinofili, sono stati rinvenuti 23 panetti di hashish per un peso di circa 2 chili e 300 grammi e sequestrati 89 ordigni esplosivi di manifattura artigianale per un peso complessivo di circa 10 kg all’interno dell’abitazione del malvivente. Sono stati rinvenuti anche un bilancino di precisione ed un giubbotto antiproiettile.

Sul posto oltre alla polizia scientifica sono arrivati anche gli artificieri della Polizia di Stato per la custodia degli ordigni rinvenuti.
Accompagnato negli uffici del Commissariato Casilino l’uomo, che ha vari precedenti di Polizia in materia di stupefacenti, è stato arrestato oltre che per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti anche per il possesso di materiale esplosivo.
A carico dell’acquirente invece è stata inviata la prevista segnalazione al Prefetto per l’uso dello stupefacente.
Proseguono le indagini della Polizia in merito al rinvenimento degli ordigni esplosivi sequestrati.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli