sabato, Aprile 20, 2024

ARDEA, CALCIO, PER L’AIRONE FIOCCANO I COLPI DI MERCATO

E infatti, uno dietro l’altro, arrivano in sequenza in casa rutula prestigiosi colpi di mercato in entrata. Nomi chic, prime firme e lussi per la categoria. Scopriamoli qui: nell’ambito di un mercato in piena evoluzione che, in queste ore, è attivissimo, ed è pronto a regalarci nuove suggestive ufficialità. Altri grandi profili: per un roster che si preannuncia di grande impatto. Dunque, partiamo dai dati di fatto: nelle scorse ore sono arrivate le prime firme, che nero su bianco, hanno concretizzato operazioni che Ricci e i suoi avevano sostanzialmente già chiuso nelle scorse giornate.
La prima ufficialità riguarda Yuri Navisse, l’eclettico e guizzante attaccante molto conosciuto nel panorama calcistico di zona, reduce da una lunga serie di fruttuose esperienze con diversi club del territorio: tra questi, l’Unipomezia, il Nuova Florida, l’Indomita, senza voler dimenticare gli altri. Navisse, baricentro basso, preferenza di gioco su traccia esterna, tecnica elevata e movimenti eleganti, è dunque il nome tenuto a lungo segreto dalla dirigenza, e corrisponde totalmente all’identikit del nuovo acquisto dell’Ardea di cui avevamo parlato nei giorni passati. Così, come quello dell’altro big in entrata sul fronte offensivo: Nando Russo, il talentuoso e prolifico giovane attaccante ex Torvaianica che, in queste ore, ha ufficializzato il suo arrivo all’Ardea. E’ un gran colpo: pur se giovane, Russo ha un interessante passato e, soprattutto, una tecnica d’alto livello e una indiscussa propensione al gol.
Sarà senz’altro uno dei fiori all’occhiello del nuovo roster allenato da Francesco Salotti, il tecnico che più lo conosce, più lo apprezza e che, di fatto, lo ha lanciato nel mondo del calcio, coccolandoselo anche nei momenti più duri, durante lo stop per infortunio. Giorni ormai andati, quelli. Russo è pronto a mettersi a disposizione del coach Andrea Salsiccia che, in primis, detterà tempi, idee e tantissimo ha già fatto per i colori del suo club. Pretenderanno tanto, sia lui che Salotti, sia da Russo che Navisse. Così come dagli altri nuovi importanti nomi in entrata che sono già oggi ufficiali. Eccoli: Francesco Feliciani, Alessandro Gagliardi,Antonio Amoriello, Daniel Mongale e, infine, Cristian Rozzi. Nomi di livello, nomi conosciuti sia sulla piazza di calcio a 11 che del calcio a 5: con loro, è già un Airone sprint. Ma non v’è dubbio che Ricci continuerà a lavorare. In arrivo, altri big. Fin da quest’oggi. Rumors insistenti parlando di nuove imminenti novità già nel pomeriggio di oggi. Di chi si tratterà?

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli