mercoledì, Aprile 24, 2024

CORI, CONCLUSA LA FESTA DELLA MONAGNA

Buona cucina, voglia di stare insieme sotto le stelle e a contatto diretto con la natura sono stati gli ingredienti fondamentali di questo consueto appuntamento, che ogni anno ripropone un tuffo nel passato, tra sapori e testimonianze dell’identità agreste di un paese dal cuore antico quanto la sua storia, contribuendo alla promozione e alla valorizzazione del territorio. Piatti tipici, musica dal vivo, karaoke, animazioni per tutta la famiglia hanno riempito i dieci giorni di festeggiamenti.
Un’occasione per scoprire e vivere l’essenza della montagna, con passeggiate in mezzo ad un ambiente incontaminato, tra i verdi sentieri che circondano la città, ed assaporare l’enogastronomia locale, figlia di una millenaria consuetudine e dell’attaccamento alla terra. Un momento per condividere il patrimonio rurale della collettività, nel pieno rispetto del suo paesaggio.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli