venerdì, Aprile 19, 2024

CORI, NASCE IL CONCORSO UNIVERSITARIO PER IDEE INNOVATIVE DI BUSINESS

Per partecipare è necessario inviare la propria idea e attendere il verdetto dei giudici.
Il concorso è aperto a tutti gli studenti che, nel presentare la candidatura, risultino correttamente immatricolati presso una delle università italiane convenzionate con il progetto. Si può dare libero sfogo alla propria immaginazione e farsi ispirare da quelle che sono le necessità o mancanze della propria area di studio: una nuova App, un prodotto innovativo, un e-commerce che potrebbe cambiare il mondo.
Il candidato con l’idea più interessante riceverà un premio di 1000 Euro, al secondo classificato sarà assegnato un premio di 500 Euro e tutti gli altri candidati parteciperanno all’estrazione di un buono da 100 Euro offerto dal partner Sarenza.it e ad un buono di 50 Euro offerto da Blue-Tomato.com.
La candidatura al concorso deve essere presentata in lingua inglese all’interno di un documento testuale.
Per partecipare inviare la propria idea tramite email all’indirizzoconcorsostudenti@shopalike.it entro e non oltre il 10 Settembre 2015, insieme a un documento che attesti la corretta iscrizione presso una delle università convenzionate.
Maggiori informazioni su http://www.shopalike.it/concorso-studenti

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli