martedì, Aprile 16, 2024

FIUMICINO, MOGOL-MINGARDI A FREGENE E MUSICA CLASSICA ALLA NECROPOLI

Le due giornate, organizzate all’interno della pineta monumentale “Parco Fellini” in collaborazione con la Pro Loco di Fregene, prevedono alle 21.15 due spettacoli musicali d’autore gratuiti: domani “Semo gente de borgata” dei Vianella, ovvero Edoardo Vianello e Wilma Goich, sabato “La grande musica” di Mogol e Mingardi.

Le due serate saranno precedute, a partire dalle ore 16, da una serie di iniziative da non perdere: passeggiate sul pony e battesimo della sella, oltre che animazioni equestri, a cura del centro ippico “Il Branco”; il tiro con l’arco a cura dell’Associazione Arcieri a Cavallo; esposizione, prestito e letture di libri a cura della Biblioteca G. Pallotta e della Biblioteca dei Piccoli; infine intrattenimento e gastronomia “Street Food”.
Inoltre, grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione comunale e la Soprintendenza Speciale ai Beni Archeologici tornano, tornano le visite alla Necropoli di Porto, all’Isola Sacra, dalle ore 18 ogni 40 minuti sono in programma le visite guidate all’interno del sito. Un viaggio nel passato, allietato anche da due punti in cui si potrà ascoltare dell’ottima musica classica.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli