venerdì, Aprile 19, 2024

ARDEA, SPORTUBE PARTNER DEL MEMORIAL CRISTINA VARANI A TOR SAN LORENZO

La cerimonia inaugurale, prevista alle ore 18.30 di domani, sarà presentata da Federica Afflitto. Parteciperà anche il difensore dell’Empoli, Federico Barba. Nell’occasione saranno presentati i volti che caratterizzeranno la kermesse ardeatina. Le partite inizieranno martedì 1° settembre per concludersi domenica prossima, con il fischio d’inizio della finale fissato alle 20. Sarà presente il tecnico del Psv, il 37enne Wilfred Bouma, già pilastro della formazione di Eindhoven e della nazionale orange fu semifinalista di Champsions League nel 2005, quando fu eliminato dal Milan di Carlo Ancelotti, e in carriera ha vinto quattro volte la Eredivisie, tre volte la KNVB Beker (coppa di Lega) e quattro volte la Johann Cruijff Schaal (Supercoppa), militando per cinque stagioni in Premier League nelle fila dell’Aston Villa.
Tra i baby calciatori del Milan, invece, figurerà Andrea Capone, fratello di quel Christian che nell’edizione del 2012, tra le fila dell’Atalanta in quello che allora era ribattezzato Memorial Nardoni, conquistò il titolo di capocannoniere (insieme all’interista Traorè) con cinque reti, concorrendo all’unica affermazione orobica in un torneo che incoronò miglior giocatore Maoudo Diallo Ba, difensore del Barcellona fresco di trasferimento alla Roma.
Tutte le informazioni relative alla manifestazione sono consultabile sul sito www.memorialcristinavarani.com, che accompagnerà gli utenti durante le giornate di gara, privilegiando l’aggiornamento in tempo reale dei match (parallelamente alla pagina Facebook e ai profili Twitter e Instagram dedicati all’evento) e proponendo le cronache e le sintesi video di tutte le partite. E’ inoltre attivo il canale YouTube dedicato alla rassegna, ormai prossimo a sfondare il muro delle 100.000 visualizzazioni.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli