venerdì, Marzo 29, 2024

CALCIO, POMEZIA, ECCELLENZA B AL VIA: PAROLA A COACH PUNZI

“Credo sia un campionato avvincente e molto equilibrato con almeno quattro, cinque squadre che lotteranno per il titolo” afferma senza troppi giri di parole il mister che, confrontando i due raggruppamenti, ritiene questo girone “decisamente più difficile rispetto al girone A anche per composizione di squadre e più duro dal punto di vista logistico con molte trasferte lunghe”.
L’entusiasmo del nuovo corso del Pomezia Selva dei Pini ha portato euforia tra la tifoseria e gli addetti ai lavori, che la vedono tra le favorite per questo campionato. Dal canto suo, mister Punzi predica calma: “Credo che considerarci tra le favorite sia per lo meno azzardato visto gli investimenti fatti da Cassino, Vis Artena, Gaeta, Città di Ciampino e Itri, la nostra squadra attualmente deve pensare esclusivamente ad evitare i play out. Al momento non temiamo nessuno, lavoriamo per fare del nostro meglio ed essere competitivi sempre”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli