giovedì, Aprile 25, 2024

POMEZIA, GLI IMPIANTI SPORTIVI VANNO A BANDO. SCONGIURATO LO SGOMBERO (video)

Alla fine, ha prevalso la collaborazione fra le parti, che ha permesso una risoluzione bonaria della questione. Il Comune ha emesso un nuovo bando, rivolto alle società sportive interessate ad ottenere gli impianti in concessione diretta e gratuita, con a carico, quindi, soltanto gli oneri delle utenze e della manutenzione ordinaria, anche se attualmente non specificato.
Le associazioni sportive, che in precedenza avevano già dato la propria disponibilità, potranno quindi gestire autonomamente gli 11 impianti del comune pometino, ovvero la struttura di via Varrone, i palasport di Via Nenni e di Martin Pescatore, l’impianto la Macchiozza, gli stadi Franco Maniscalco, di Torvaianica, la pista di atletica leggera oltre ai campi di calcetto di Santa Palomba e via Varrone. La concessione degli impianti avrà durata quinquennale, ed il bando scadrà il 30 settembre. Tutte le informazioni utili per partecipare sono scaricabili dal portale web del Comune di Pomezia.

{youtube}tMA7qUq4XrY|730|450|1{/youtube}

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli