martedì, Aprile 23, 2024

CALCIO, CIAMPINO: LA VIRTUS IN RODAGGIO TRA RITIRO E AMICHEVOLI

Fitto il calendario di impegni delle giallorosse, attese da ben nove amichevoli in questo mese e poco più che le separa dall’esordio in serie A.
Diverse quindi le occasioni per amalgamare un gruppo che presenta così tante novità al proprio interno e al tempo stesso per assimilare i nuovi dettami tattici di mister Calabria.
Dopo il ritorno a Ciampino previsto per domenica e l’allenamento di martedì, le virtussine testeranno l’Olimpus. La prima della lunga serie di amichevoli previste per il mese di settembre, vedrà infatti le giallorosse impegnate mercoledì 9 contro la squadra di mister Abati.
A seguire, sabato 12 e domenica 13, altre due gare contro squadre che militano nella serie A d’elite, prima la proibitiva sfida contro le campionesse in carica della Ternana, dopo un altro test impegnativo contro la Lazio. Un altro fine settimana di fuoco quello del 19 e 20 contro due vecchie conoscenze della Virtus Ciampino, la Roma Calcio a 5 ed il Nazareth. Mercoledì 23 tocca al Borussia, domenica 27 alla Lazio di mister Lelli. Le ultime due amichevoli sono contro la Briciola, mercoledì 30, e la Virtus Fenice, protagonista insieme al Ciampino nello scorso campionato, domenica 4 ottobre.
Sembra lontano, ma il fischio d’inizio di Bellator Ferentum – Virtus Ciampino di domenica 11 ottobre, tra amichevoli ed allenamenti, arriverà in un lampo. Un mese a disposizione, per farsi trovare pronti.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli