martedì, Aprile 23, 2024

POMEZIA, CALCIO: ENEA, DI PALMA NON TEME AVVERSARI

Un campionato che, stando alle parole del mister, la squadra neroverde non ha intenzione di prendere sottogamba. “L’Enea si sta preparando al meglio delle proprie possibilità, affrontando ogni allenamento con impegno e sacrificio. Noi ovviamente, iniziamo per dare e fare il massimo sempre, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra e puntare al primo obiettivo che sarà la salvezza, perché non dobbiamo dimenticarci che siamo una squadra che sale dalla Terza Categoria. – afferma il coach – Questo non vuol dire però che ci precludiamo qualcosa, anzi. Sicuramente non sarà facile, essendo anche la prima volta storica della società in Seconda Categoria, ma riusciremo a centrare i nostri obiettivi. Non conosciamo bene né gli avversari né la categoria, per questo vogliamo affrontare il campionato partita dopo partita, senza fare inutili proclami, il nostro primo pensiero ora è solamente il 4 Ottobre”.
Il mister, inoltre, lancia un avvertimento sia ai suoi giocatori che alle proprie avversarie:”Dovremo fare sicuramente attenzione contro tutte quelle squadre più esperte di noi, saremo certamente umili ma non timorosi, non abbiamo paura di nessuno”.
Per quando riguarda, invece, la favorita per la vittoria del campionato, “non conoscendo tutte le squadre non posso dare un giudizio concreto, – ribadisce ancora una volta lo stesso Di Palma – sulla carta, però, il Città di Aprilia, essendo l’unica retrocessa dalla prima categoria, dovrebbe avere qualcosa in più”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli