sabato, Aprile 20, 2024

FIUMICINO, CALCIO, L’ARANOVA PERDE DI MISURA IN COPPA CONTRO IL REAL MONTEROTONDO

La squadra di mister Palluzzi parte con il piede giusto, tanto che al 19’ trova la rete del vantaggio con Bonanni; su punizione battuta da Malinconico, la sfera prima colpisce in pieno la traversa, poi arriva dalle parti del numero sette rossoblu che con un’incornata beffa Baldoni.
Sotto di un gol, i padroni di casa cercano la reazione alla mezzora con Brancati che, servito da Santoni, carica il bolide dalla distanza, costringendo Molon a pararla in due tempi.
Nella ripresa, il Real Monterotondo Scalo torna più carico di prima e trascinato da Gattache al 50’, servito su un cross col contagiri, insacca di testa, e all’85’ trasforma con freddezza un rigore ottenuto da Magurno per un fallo subito da Cardinali.
Questo risultato, al momento, premia il team di Antognetti ma solo tra sette giorni, alle Muracciole, scopriremo chi tra il Real Monterotondo Scalo e l’Aranova passerà il turno.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli