sabato, Aprile 27, 2024

PROVINCIA, SI CONCLUDE IL PROGETTO “ I FORCONI IN MEZZO ALLA GENTE”

“Con la distribuzione di 9000 volantini e 6000 brochure informative – afferma Maika Tatti responsabile della Regione Lazio del Movimento 9 Dicembre Forconi – abbiamo voluto dar capire chi siamo e cosa stiamo facendo. Anche per coinvolgere sempre più persone.
“Questo progetto – ha dichiarato Alessandro Trasolini responsabile della provincia di Latina per il movimento – è stato abbracciato dalla gente comune stanca dell’attuale classe politica”
“Latina la vivo – ha aggiunto ancora un responsabile del movimento Antonio Maiolo – e i cittadini sono confusi e arrabbiati, non si capisce più nulla, i partiti di sinistra che candidano a Sindaco uomini di Destra mentre la Destra si fa la guerra interna. Il popolo sta reagendo, non ci sta più ai giochi politici che. Per il bene della città è ora di cambiare drasticamente direzione. “Non ci fermiamo qui – ha concluso poi Maika Tatti – siamo lavoratori, mamme, padri, figli, nonni, precari, dottori, avvocati, lavoratori dipendenti, imprenditori, disoccupati, insegnanti. Siamo tanti e onesti uniti per il bene comune.”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli