venerdì, Aprile 26, 2024

CIVITAVECCHIA, CALCIO, COLPO ESTERNO SUL FREGENE

La gara continua in crescendo soprattutto nella ripresa, con il calcio di rigore ad appannaggio dei padroni di casa; s’incarica dagli undici metri Alessandroni ma tra sé e il gol c’è l’intervento provvidenziale di De Angelis. Il Civitavecchia, dopo lo spauracchio, prende il largo e torna in vantaggio con Cesaro che, approfittando di un misunderstanding difensivo del Fregene, riesce a mettere a segno la sua terza rete stagionale; a metà tempo, è la volta di Sorrentino a ribadire in rete, grazie a una ripartenza fulminante della compagine civitavecchiese che mostra ancora una volta i problemi della retroguardia romana.
Negli ultimi minuti, la squadra di Caputo accorcia il risultato con l’incornata di Chierico, ma non eviterà la sua seconda sconfitta consecutiva.

FREGENE: Esposto, Zappellini (25’st Grifoni Lorenzo), Tafi, Tabirri, Giustini, Leone, Tiozzo (25’st Curtilli), Le Rose, Alessandroni, Panella, Metta (14’st Chierico). A disposizione: Serantoni, Mautone, Grifoni Leonardo, Polito. Allenatore: Paolo Caputo
CIVITAVECCHIA: De Angelis, Di Marco, Iacomelli, Travaglione (17’st De Vecchis), Petricca, Roselli, Cesaro, Sorrentino, Petrangeli (37’st Billi Devid), Luciani, Giambi (11’st Cerroni). A disposizione: Tossio, Orchi, Fioravanti, Pietranera. Allenatore: Alessandro Amici
ARBITRO: Simone Taricone di Perugia
MARCATORI: 4’pt Luciani (CIV), 7’pt Alessandroni (FRE), 10’st Cesaro (CIV), 20’st Sorrentino (CIV), 40’st Chierico (FRE)
NOTE: al 6’st Alessandroni (FRE) si fa parare il rigore da De Angelis (CIV)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli