venerdì, Aprile 26, 2024

FIUMICINO, CALCIO, I CITIZENS FERMATI DA LA SABINA

Scoppiettante, e ricco di gol, il primo tempo con lo Sporting che passa in vantaggio dopo soli quattro minuti con Nanni; aiutato da Di Fiandra, il numero dieci si presenta davanti aMennini e lo trafigge con un sinistro chirurgico.
I gialloneri, dopo la doccia fredda, partono alla carica e al 12’, su piazzato, De La Valleèserve alla perfezione Muzzachi che, di testa, ribadisce in rete. Pochi minuti dopo, altra occasione d’oro per La Sabina, questa volta su calcio d’angolo battuto da De La Valleè; la sfera arriva dalle parti di Bergese che, con un’incornata, porta in vantaggio i padroni di casa. Vantaggio che, però, durerà per poco, poiché al 18’ Pompei, sul filo del fuorigioco, ristabilisce la parità depositando la sfera alle spalle di Mennini.
Nella ripresa, lo Sporting sfiora il vantaggio con Di Fiandra ma l’estremo difensore giallonero, prendendosi dei rischi, gli nega la gioia del gol. La squadra di Gentili, dal canto suo, sfiora in un paio d’occasioni la rete della vittoria con l’ex Inter Maa Boumsong che, da fuori area, fa la barba al palo.
Nel prossimo turno la squadra fiumicinese ospiterà l’Atletico Vescovio, reduce dai due pareggi consecutivi, mentre La Sabina cercherà il colpo gobbo contro il Ladispoli, a punteggio pieno assieme al Civitavecchia, ma senza Bergese causa doppia ammonizione.

LA SABINA: Mennini, Delle Monache, Dei Giudici, Maa Boumsong, Amoroso, Muzzachi, Rodolfi (37’st Luciani), Negri (23’st Danso), Prioteasa (29’st Cisse), Bergese, De La Valleè. A disposizione: Murante, Gasperini, Gigliucci, Kabangu. Allenatore: Fabio Gentili
SPORTING CITTA’ DI FIUMICINO: Nota, Giorgini, Pompei, Marzi, Sevieri (37’st De Franco), Ingiosi, Gamboni, Blasi, Di Fiandra (22’st Bussi), Nanni, Sargolini (16’st Petrini). A disposizione: Giacchetti, Di Menico, Del Duca, Scaccia. Allenatore: Raffaele Scudieri
ARBITRO: Croce di Nocera Inferiore
MARCATORI: 4’ Nanni (CDF), 12’ Muzzachi (SAB), 14’ Bergese (SAB), 18’ Pompei (CDF)
NOTE: espulso al 45’st Bergese (SAB) per doppia ammonizione

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli