giovedì, Marzo 28, 2024

FIUMICINO, TRE PERSONE ARRESTATE PER RICICLAGGIO DI AUTOVETTURE

Nello stesso istante i poliziotti hanno udito ’anomali’ rumori metallici provenire dal giardino della proprietà, nascosto da un telone di plastica posto come divisorio.
All’interno vi erano due persone, anch’esse già conosciute alle forze dell’ordine, intente a smontare un’autovettura che, dalle indagini successive, è risultata rubata in zona Casal Palocco.
Bloccati, C.V. di 58 anni e D.S.A. di 44 anni, entrambi romani, gli investigatori hanno rinvenuto un’apparecchiatura elettronica denominata “Jammer” – solitamente utilizzata per inibire i sistemi di allarme satellitare collocati sui veicoli, l’attrezzatura utilizzata per ’tagliare’ le autovetture, pezzi di altre autovetture su cui sono in corso accertamenti.
Il tutto è stato posto sotto sequestro.
Le 3 persone, accompagnate negli uffici del commissariato di Fiumicino, ultimate le indagini, sono state arrestate per riciclaggio di auto rubate.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli