martedì, Aprile 23, 2024

ANZIO, FUOCO NELL’ABITAZIONE DELLA EX: ARRESTATO 39 ENNE

Domate le fiamme, gli agenti hanno ascoltato la donna: che si trovava in casa assieme alla figlia di 7 anni, avvertendo un forte odore di bruciato e notato subito un principio d’incendio alla tenda di una camera mentre dall’esterno provenivano le grida da parte dell’ex con frasi minacciose.
Nei giorni scorsi, sempre il suo ex, a seguito delle continue liti, l’aveva minacciata, e poco prima dell’incendio, aveva rotto i vetri del suo appartamento. Alcune persone lì presenti hanno confermato agli investigatori la presenza fuori lo stabile del 39enne di Anzio ex della donna, ed uno di essi, in particolare, ha riferito di averlo notato sotto l’abitazione della donna subito dopo aver sentito l’infrangersi dei vetri mentre la minacciava di voler far saltare l’intero palazzo. L’uomo è stato anche visto mentre trascinava una motocicletta fin sotto le finestre della ex e successivamente un forte odore di bruciato. Gli agenti, hanno rinvenuto anche delle tracce ematiche per le quali è intervenuto personale della Polizia Scientifica.
Il soggetto è stato trovato dai poliziotti nascosto tra i cespugli in prossimità della sua abitazione. A causa delle ferite lacero contuse alla mano destra, è stato prima accompagnato presso il pronto soccorso per essere curato per poi essere portato al commissariato e tratto in arresto per reati persecutori.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli