giovedì, Aprile 18, 2024

POMEZIA, CALCIO, SOLO UN PAREGGIO IN ECCELLENZA COL MOROLO

Le premesse da spettacolo ci sono tutte. La gara è equilibrata, col Pomezia che come di consueto tende a non far differenza tra campo esterno o interno per poter imporre una determinata impronta di calcio d’attacco frizzante. Tuttavia il Morolo è avversario ostico e ben messo in campo, e per diversi tratti il match si presenta equilibrato: il gruppo dei presidenti Coculo e Spina però trova il modo di sbloccare grazie al gol di Giulitti. Potrebbe essere una rete decisiva, ma il Morolo agguanta il pari con Lisi e dunque all’intervallo si va sull’1-1.
Il risultato non cambierà ulteriormente nella ripresa. E così, con un altro pareggio, il Pomezia sale a due punti in classifica: non quanto, probabilmente, l’entourage si attendeva ai nastri di partenza, con tutto il tempo, tuttavia, per riprendere a girare a pieno ritmo. Così come lo stesso Morolo, che ha due punti in più dei pometini ed ha mostrato un animo battagliero piuttosto decisivo, anche in vista dei prossimi impegnativi appuntamenti. Un sorriso sì, dunque, anche se non pienissimo, per entrambe le compagini.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli