venerdì, Aprile 19, 2024

ANZIO, A FINE SETTEMBRE ROGER WATERS CON LA PRIMA DEL FILM “THE WALL”

Il nuovo film “The Wall”, del cittadino onorario anziate Roger Waters, sarà proiettato in anteprima nella città neroniana martedì 29 settembre alle 20.00 e mercoledì 30 settembre alle ore 22.15. Video in 4k e audio dolby atmos da non perdere, con le immagini esclusive girate da Roger Waters a Tor Caldara: suo padre, l’Ufficiale Britannico Eric Fletcher Waters perse la vita il 18 febbraio 1944 negli aspri combattimenti del Fosso della Moletta. Lo scorso anno, grazie al reduce Harry Shindler, è stato individuato il punto esatto dove l’Ufficiale Britannico perse la vita.
La Città di Anzio, grazie allo sforzo organizzativo della nuova proprietà del Cinema Astoria, avrà l’onore di essere tra le Città che proietteranno la prima del Poeta, Roger Waters, che in occasione delle celebrazioni per il 70° Anniversario dello Sbarco di Anzio ha ricevuto dal Sindaco, Luciano Bruschini, la Medaglia d’Oro per la Pace e la cittadinanza onoraria di Anzio.
“E’ motivo d’orgoglio per la nostra Città – dice il Sindaco, Luciano Bruschini – essere protagonista del kolossal di Roger e gli saremo sempre grati per essere stato ad Anzio in occasione del 70° Anniversario dello Sbarco in una giornata che rimarrà, per sempre, scolpita nella nostra storia cittadina” .
Anche il Presidente del Museo dello Sbarco di Anzio, Patrizio Colantuono, si esprime in maniera entusiastica in merito all’iniziativa: “Con l’Ufficio del Sindaco e con l’Assessore alla Cultura, Laura Nolfi, stiamo lavorando ad un progetto per ampliare il Museo dello Sbarco e per legare maggiormente il grande Poeta, Roger Waters, alla nostra Città”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli