venerdì, Aprile 26, 2024

LATINA: CONTROLLO STRAORDINARIO TERRITORIO: FIOCCANO ARRESTI TRA SABAUDIA E SEZZE

Un ordine di espiazione pena detentiva in regime domiciliare confronti di un 22enne di Latina, per una pena residua anni 2 e mesi 2 di reclusione per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; denunce in stato libertà per un 26 enne rumeno per sfruttamento alla prostituzione di una connazionale 21enne e analogo provvedimento per, rispettivamente, per un un 17enne di Latina ed un 29 enne, un 42 e un 32 di Priverno per possesso di stupefacenti pronti per lo spaccio. Ancora, stessa sorte per un 25 enne di Latina, poiché conduceva motociclo sprovvisto di patente di guida e ad un 36enne cittadino di nazionalità indiana, poiché conduceva ciclomotore sprovvisto copertura assicurativa e privo patente di guida; un 31enne, un 35 ed un 39 enne cittadino di nazionalità indiana ed un 18 enne di etnia Rom poiché conducevano mezzi sprovvisti copertura assicurativa e di patente di guida; un 29enne cittadino di nazionalità moldava, per guida in stato di ebbrezza alcolica; un 24enne di nazionalità romena, domiciliato a Latina, poiché fermato alla guida della propria autovettura con tagliando assicurativo palesemente contraffatto.
Nel medesimo contesto operativo sono state controllate n. 40 persone, sottoposti a fermo amministrativo n. 2 autovetture e n. 6 ciclomotori, controllato n. 1 call center.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli